ITINERARI PER GENITORI al battesimo:

sono aperte le iscrizioni per le coppie di sposi e genitori che prevedono il battesimo dei loro bambini nel 2020.

INCONTRI DI CATECHISMO:

1a elementare: a breve riunione con genitori: sono aperte le iscrizioni!

2-3a elementare: martedì ore 17,30 / sabato ore 14,30 (alternati)

4-5a elementare: venerdì ore 16,30

1-2a media: venerdì ore16,00

Cresimati: venerdì ore 18,00

GRUPPI GIOVANI E GIOVANISSIMI:

Ecco alcune date per gli incontri giovanili fino a Natale; le date del canto della stella sono provvisorie; alcune tappe della Stella verranno condivise con i giovani di Madonna della Pace. 29 ott: formazione / 30 ott. giovani e g.ssimi / 3 nov. S.Messa animata dai gruppi giovani / 8 nov: giovani e gssimi / 10 nov: a piantare alberi / 12 nov formazione / 13 nov. giovani e gssimi /22 giovani e gssimi / 26 formazione / 27 giovani e gssimi / 6 dicembre prove canto stella /10-12-17-19 canto stella /22 domenica spiritualità x giovani e cena / 24 veglia di Natale / 27 canto stella.

Proposte vicariali a cui parteciperemo: – veglia in prossimità del Natale in due parrocchie, nei giorni dal 16 al 19, in due parrocchie, una dell’UP SA – SF – Araceli; una nell’UP Porta Ovest. Formazione animatori principianti (dalla quarta tappa), nel week end 7 e 8 febbraio a S Pietro Intrigogna

– veglia delle ceneri giovani e scout Vic. 3 e vi berica. Veglia di pasqua i primi giorni della settimana santa, in due parrocchie. Un’uscita – gioco – attività in giornata per tutti gli animatori e ragazzi in città.