La parrocchia, per favorire la partecipazione dei fedeli alle S.Messe natalizie (notte di natale giovedì 24 ore 20,00, e giorno di Natale, venerdì 25 ore 9.30 e 11.00) , invita a prenotare la presenza dei fedeli mediante una firma nell’apposito foglio esposto in chiesa, nella casella corrispondente alle S.Messa prescelta, oppure a segnalarlo via mail (casale@parrocchia.vicenza.it) o a telefonare in canonica (504132).

Per il periodo avvento/Natale, il Consiglio Pastorale propone che:

• il Canto della Stella venga eseguito in Chiesa dai cori e da volontari e trasmesso alle famiglie in forma telematica in data e orari che verranno comunicate a breve. Indicheremo pure l’indirizzo Youtube dove poterlo successivamente scaricare.
  • La messa della Vigilia sarà anticipata alle ore 20. In questi giorni sarà possibile PRENOTARE la presenza in chiesa, in modo da evitare che, causa eccessive presenze, qualcuno non possa entrare (vedi sopra).
  • Verrà stampato il tradizionale calendario parrocchiale e consegnato nelle famiglie dai collettori, insieme al bollettino e alla busta natalizia.
  • Verranno previste delle celebrazioni della Penitenza, per ragazzi giovani e adulti, anche con la confessione e assoluzione generale.
  • Per il giorno di Natale si prevedono due Messe ore 9.30 e ore 11.00.
  • La parrocchia continuerà la distribuzione dei bollettini ad opera dei volontari.
  • la distribuzione della comunione agli ammalati verrà effettuata solo per i casi di effettiva necessità, in accordo con i famigliare.
  • Chi desidera ricevere informazioni, materiale per lo studio e la preghiera, avvisi ecc…, lo comunichi in parrocchia o all’indirizzo di posta elettronica.
  • Nel tempo di Avvento (d. Gino presenterà i vangeli delle domeniche di Avvento su Telechiara e tva /(anche su internet: diocesi di vicenza la parola).
  • Chiediamo a tutti una preghiera per le persone e famiglie ammalate e/o in quarantena. Una preghiera anche per sacerdoti in difficoltà nell’esercizio della loro missione, soprattutto in questo tempo faticoso che limita i contatti diretti con persone, gruppi e attività pastorali.