edit 23 nov. 2020

DIOCESI DI VICENZA

L’Ordinario diocesano in data Prot. Gen. 344/2020 indica gli Aggiornamenti alle disposizioni diocesaneTenendo conto dei DPCM del 13 e 18 ottobre 2020 e delle Circolari della Conferenza Episcopale Italiana del 14 e 20 ottobre 2020, si comunicano i seguenti aggiornamenti liturgico-pastorali per la Diocesi di Vicenza.

In tutti i luoghi parrocchiali si eviti ogni assembramento di persone e si rispettino sempre le norme sanitarie di cui deve essere data informazione mediante appositi cartelli. (omissis 1/4):

5) Sono comunque vietate le attività degli sport di contatto, anche in modalità non organizzate. In ogni caso si faccia riferimento alle indicazioni del Ministero dello Sport e delle organizzazioni sportive.