edit  marzo 2020

RAGAZZI A CASA…

il fotolibro del campo 2019 recapitato nella cassetta della posta

Cari ragazzi, care ragazze…
BUONA PASQUA!

Sono passati molti mesi dai panorami di Passo Cereda, e da quei giorni, molto più felici e sereni rispetto a quelli che stiamo passando. Ricordate i paesaggi infiniti, i boschi, le escursioni, i giochi? Adesso sembra che tutto sia perduto, ma non è così.
Pensiamo che, come per noi, anche per voi questo tempo chiusi in casa sia molto pesante, e quel paio di settimane che abbiamo davanti lo sentiamo ancora più pesante.
Ma quei cieli, quelle stelle, quei prati, quei boschi, quei torrenti ci sono, e ancora più belli, e ci stanno aspettando… Così come i nostri giochi, il nostro rincorrerci e i nostri abbracci. Ritorneremo ancora a dormire in camerata, a cantare e a mangiare in lunghe tavolate. Per ora non sappiamo quando potremo organizzare il nostro campeggio… ma siamo certi che ci saremo: tutti pronti e desiderosi di recuperare i giorni in cui siamo rimasti chiusi in casa. Pensiamo che questo dono, un fotolibro, vi servirà molto: non solo per ricordare i giorni belli che abbiamo condiviso, ma per trovare ancora entusiasmo a superare le fatiche dei prossimi mesi.
Ci ricordiamo tutti e ci sentiamo ancora tutti uniti, nei sorrisi, nella fatica, nella preghiera, nel riposo.
Vi ricordiamo che Gesù risorto non ha confini e riesce a superare tutte le porte e tutti gli ostacoli. Un caro saluto ai vostri genitori, agli animatori, a otelia e Alessandra, e a tutti coloro che hanno contribuito alla bella riuscita di questo nostro diario di Campo. Ci ricordiamo nella preghiera.
Un caro saluto.
Don Gino.

A voi e ai vostri genitori è stato consegnato un numero wa, che potrà servire per scriverci: sarà il nostro diario di gruppo, disponibile h24.

Post Navigation