Immagine01119

(3 marzo) Celebrazioni in diretta radio e tv

– La Santa Messa trasmessa da TeleChiara alle ore 7 di ogni mattina feriale da Monte Berico, presieduta dal Vescovo Beniamino;
– Radio Oreb in questi giorni offrirà un duplice servizio trasmettendo ogni giorno feriale due Sante Messe: alle 7,30 dal Carmelo e alle 18,30 dalla Cattedrale;
– Sempre Radio Oreb trasmetterà dalla Cattedrale alle 18,30 di sabato 7 marzo, la S. Messa festiva di ingresso nella domenica e domenica 8 marzo la Santa Messa delle 9 da Monte Berico (trasmessa anche da TVA Vicenza) e alle 11 dalla chiesa di Lisiera.

In particolare la Radio propone il Cammino diocesano di preghiera per la Quaresima ogni giorno alle 5.50, 12.15, 20.45 e 00.40, seguendo il Sussidio di preghiera in famiglia e personale per la Quaresima e Pasqua 2020.
Nel pomeriggio di ogni venerdì di Quaresima, alle ore 15, Radio Oreb trasmetterà in diretta la preghiera della Via Crucis.