Appuntamenti in Parrocchia

Domenica 28 novembre I domenica di Avvento

ore 10,00   S. Messa festiva  / raccolta offerte per il Caritas Baby hospital di Betlemme (a fine messa)

Lunedì 29 novembre 2021

Martedì 30 novembre 2021

ore 17,30   catechesi 4° e 5° elementare

Mercoledì 1 dicembre 2021

ore 15,00   S. Messa

ore 17,00  catechesi 3° media 1° sup. (orario provvisorio)

Giovedì 2 dicembre 2021

ore 15,00   adorazione eucar. vespero e meditazione sul vangelo del giorno

Venerdì 3 dicembre 2021

ore   8,30   S. Messa

ore 16,30  catechesi 1° e 2° media

ore 20,30   incontro gruppi giovanissimi

Sabato 4 dicembre 2021

ore  9,00    gruppo volontari lavori esterni

ore 10,00   catechesi 1°, 2° e 3° elementare

ore 18,30   S. Messa prefestiva

Domenica 5 dicembre 2021 II domenica di Avvento

ore 10,00   S. Messa festiva

___________________________________________________

Recapiti telefonici utili: Canonica 0444 504132 – e-mail: casale@parrocchia.vicenza.it.

Per avvisi sul bollettino: comunicarli entro giovedì mattina

sito: parrocchiacasale.it facebook: Parrocchia S. Maria Assunta – Casale

DATE SACRAMENTALI E ALTRE PER IL 2022

CRESIMA PER I RAGAZZI DEL GRUPPO DI 4A E 5A ELEMENTARE. Il gruppo catechisti ha stabilito d’accordo con le famiglie che la data della Cresima 2022 sarà il 12 o 13 febbraio. La catechesi poi proseguirà nel resto dell’anno formativo con la preparazione alla Prima Eucarestia.

BATTESIMI 2022: sono aperte le iscrizioni al prossimo percorso formativo  per i genitori che intendono chiedere il battesimo per i loro bambini. La prima celebrazione sarà a gennaio

LEZIONI DEL VENERDI’: Inizieranno a febbraio alcune “lezioni sulla fede” a partire dallo studio della SINDONE, il lenzuolo ove si ritiene sia stato avvolto il corpo di Gesù deposto dalla croce. La proposta ci accompagnerà come momento di spiritualità nel tempo di quaresima. Relatrice sarà la prof.ssa Daniela Bragoli, esperta di Sindonologia (fac.teol. di Roma). Lezioni corredate da immagini su grande schermo.

MALATI. La visita e la comunione agli ammalati sono consentite solo con l’esplicito consenso dei familiari e nel rispetto delle precauzioni sanitarie (uso della mascherina, distanza interpersonale di un metro, ecc.). Per portare la Comunione al malati l Parroci, valutandone l’opportunità, possono affidare questo compito a un parente fidato e conosciuto, convivente con il malato.

COMMENTI AL VANGELO. Nel mese di dicembre verranno presentati i commenti al vangelo domenicale dalla parrocchia di Casale, su TVA, telechiara, TV2000, Radioreb e su youtube: “diocesi di vicenza, la parola … domenica….”