Appuntamenti in Parrocchia

Calendario della settimana

Domenica 26 giugno 2022

Raccogliamo le offerte per la Carità del Papa*

ore 10,00 S. Messa (nel giardino, all’aperto)

Lunedì 27 giugno 2022

Martedì 28 giugno 2022

Mercoledì 29 giugno 2022 SANTI PIETRO E PAOLO

ore 15,00 S.Messa

Giovedì 30 giugno 2022

Venerdì 1 luglio 2022

ore 8,00 S. Messa

ore 20,30 incontro gruppo giovanissimi (3° media 3° superiore)

Sabato 2 luglio 2022

ore 18,30 S. Messa prefestiva (7° def. Zaramella Gelmina)

Domenica 3 luglio 2022

ore 10,00 S. Messa festiva (def. Bao Francesco)

• In occasione della festa dei SS. Pietro e Paolo la Chiesa universale raccoglie delle offerte da inviare al Papa, il quale le consegnerà in questo anno a favore di situazioni di comunità cristiane in difficoltà, di solito in occasione dei suoi viaggi apostolici.
  • NOTA: Il foglietto nel periodo estivo viene inviato soltanto

Appuntamenti in Parrocchia

• SAGRA DELL’ASSUNTA: si terrà nei giorni 12-16 agosto 2022. Il parroco invita i volontari a proseguire nella preparazione di questo bell’appuntamento e e a tutti augura di partecipare alla “festa della “ripresa”. Un grazie agli abitanti per la disponibilità delle aree di parcheggio.
  • CAMPEGGI ESTIVI: Invitiamo a iscriversi – rapidamente – a campo estivo parrocchiale proposto per i ragazzi dalla2° media 3° superiore, che si terrà dal 22 al 31 luglio presso il rifugio Padreterno a Passo Cereda.
  • SERVE AIUTO per qualche lavoro di giardinaggio, sfalcio erba, pulizia degli ambienti o manutenzione.
  • MESSA DOMENICALE ALL’APERTO: celebreremo la S.Messa all’aperto, nell’area giardino. VI attendiamo.
  • INCONTRO IN FAMIGLIA: è sufficiente telefonare al parroco (0444 504132) e indicare il giorno e l’ora preferibile. Oltre al dialogo amichevole, è possibile celebrare insieme la benedizione pasquale della famiglia. È gradito un incontro con tutti coloro che recentemente sono giunti ad abitare a Casale: per una conoscenza e per lo scambio degli indirizzi e numeri telefonici.

Proposte

INIZIAMO I LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA SAGRA:chiediamo l’aiuto dei volontari per collocare le attrezzature e sistemare gli ambienti.

Appuntamenti dei mesi prossimi

SAGRA DELL’ASSUNTA:

in programma dal 12 al 16 agosto:

VI ASPETTIAMO CON L’EDIZIONE 2022 DELLA RIPRESA