SAGRA DELL’ASSUNTA 2024: news

La Sagra dell’Assunta 2024 si terrà nei giorni 9-10-11 e 14-15-16 agosto.

Sono in corso i preparativi e novità interessanti. Grazie ai collaboratori che hanno già rinnovato la disponibilità. Molti sono già al lavoro per la progettazione.

Grazie al gruppo alpini di Creazzo e di Marsan di Marostica che hanno garantito il loro aiuto nei giorni della sagra: Ancora una volta sono un esempio per la nostra parrocchia: “Presenti! pronti! Sempre pronti”.

Quest’anno riprenderà anche la pesca di beneficenza: se qualcuno ha degli oggetti nuovi, belli e utili che però non utilizza può consegnarli in parrocchia. Chiediamo aiuto anche a qualche azienda o negozio. Eventualmente telefonando anticipatamente.

Servono altre mani generose (sia per i montaggi che per smontare le attrezzature).

Chiama subito in parrocchia per assicurarci la tua presenza.